Prenota

I nostri Contatti

Di seguito potete trovare tutti i contatti di EcoLodge – Coppola MyHouse – Guest House & Bed & Breakfast.

TELEFONO

+39 06 8550128
+39 335 305494

EMAIL

info@ecolodge.roma.it

 

INDIRIZZO

Viale Libia, 76
00199 Roma

 

 

PRENOTA UNA CAMERA

CONTATTACI ORA

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Inserisci un numero compreso tra 1 e 20.

INFORMAZIONI

Utilizza il modulo a fianco per prenotare.

Faremo del nostro meglio per confermarti il prima possibile la tua prenotazione e soddisfare le tue esigenze.

In caso di urgenze, ti consigliamo ti chiamarci ai numeri indicati in alto.

CANCELLAZIONI

  • Le cancellazioni e modifiche effettuate via email fino ad 1 giorno prima della data prevista d’arrivo non comportano alcun costo.
  • Le cancellazioni o modifiche tardive comportano l’addebito solo della prima notte

PAGAMENTI

  • Non è richiesto alcun anticipo (caparra) per effettuare la prenotazione
  • Solo in casi particolari (soggiorni molto lunghi e/o durante festività) può essere richiesto il pagamento di un piccolo anticipo per confermare la prenotazione
  • Presso Ecolodge potete pagare sia in contanti che con Bancomat o Carta di Credito (eccetto American Express)
  • Per le aziende o in casi particolari, possono essere previste altre forme di pagamento (ad es. bonifico bancario previa emissione fattura, ecc.

LIBERO DI SCEGLIERE!

  • L’invio della richiesta non ti impegna in alcun modo!
  • Dopo che avrai ricevuto la nostra offerta e concordato tutti i dettagli, potrai scegliere se confermare o meno la tua prenotazione
  • In caso di successive modifiche alla prenotazione (ad esempio cambiamento delle date, variazione nel numero delle persone ecc.) faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le tue esigenze; ti chiediamo solo di avvisarci il prima possibile per darci tempo di trovare la soluzione migliore

 

ALTRE INFORMAZIONI

Licenza: Ecolodge ha una licenza di Ospitalità Turistica Extra-Alberghiera / Guest-House Prot. QA 7654 del 08 Luglio 2010 (Regolamento Regione Lazio 16/2008).

Check-In: si ricorda che il check-in viene effettuato in maniera personalizzata previo appuntamento telefonico. E’ pertanto necessario mettersi in contatto con la segreteria indicata in fase di prenotazione almeno un’ora prima di arrivare per organizzare il check-in ed avere ogni assistenza utile.

Il check-in è di norma possibile tra le ore 12 e le ore 20. Al di fuori di questi orari è necessario concordarlo al momento della prenotazione e potrebbe essere richiesto un contributo per i check-in dopo le 20.30. Nessun Check-In è possibile dopo le ore 24.00.

Check-out: Il check-out è normalmente possibile entro le 10.00. Eventuali esigenze diverse devono essere concordate al momento della prenotazione. E’ possibile depositare i bagagli.

Bambini: I bambini sono i benvenuti nella nostra struttura! Vi preghiamo di segnalare esigenze specifiche, richiesta di letti aggiuntivi, presenza di passeggini, e quant’altro utile per la migliore organizzazione della Vostra presenza.

Colazione: La Colazione Self-Service è sempre disponibile dalle ore 7 alle 11 . Un servizio Coffee Break Self Service è sempre durante l’intera Giornata . E’ possibile ottenere ogni esigenza o alimento personalizzato (Bio,Gluen Free,etc) preavvertendo al momento della prenotazione.
Gli ospiti possono inoltre servirsi liberamente delle bibite e dei prodotti presenti nel frigobar.

Ascensore: Ecolodge è servito da due ascensori.
Per entrare, l’ascensore può essere preso direttamente alla portineria ed arriva al secondo piano ammezzato dal quale si raggiunge Ecolodge scendendo 9 gradini.
Per uscire, l’ascensore può essere preso direttamente sul piano di Ecolodge ed arriva al prino piano ammezzato dal quale si raggiunge il piano portineria scendendo 9 gradini.
L’ascensore è collaudato per 3 persone e le sue dimensioni sono: Larghezza 1 metro; profondità 63 cm; porte automatiche di ingresso larghe 57 cm.
Nel caso sia necessario, disponiamo anche di camere e suite che dalla portineria sono raggiungibili direttamente dall’ascensore (senza gradini da scendere): in questo caso è necessario specificare tale richiesta al momento della prenotazione!